Sunday, December 30, 2012

Macarons to everybody! :)









This is the most beautiful invention in the world!
Macarooooons mes amis!
When I was in Paris I had eat a lot of macarons, Pink, Yellow, Green, with Chocolate, Vanilla, Cafè etc etc..

I'm in love with it! :)
Who knows you love them or cook them?



Questa è l'invenzione più bella del mondo!
Macarooooons mes amis!
Quando ero a Parigi, ho mangiato tantissimi macarons, rosa, gialli, verdi, al cioccolato, alla vaniglia, al Cafè ecc ecc.
Mi sono innamorata! :)
Chi di voi li conosce e li ama o sa cucinarli?

11 comments:

  1. Toni allegri anche in cucina, un tocco francese che ricorda anche un po' il Giappone.
    Sei una coloratrice di vita, tu! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo blog nasce proprio dall'idea di colorare tutto quello che mi circonda e di trasmetterlo a voi che lo leggete!
      Grazie!

      Delete
  2. Che bellini :)
    Io ho usato il preparato Cameo per farli...la forma non sarà stata perfetta ma erano squisiti! Minima spesa massima resa :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora si possono replicare! Vedrò di impegnarmi e di cucinarli anche io, nel caso ve li posterò qui! :)

      Delete
  3. Ciao sono Claudia di ohdamnyouaregorgeous! Mi piace tantissimo il tuo blog.. io ho aperto il mio da pochissimo e sono ancora un'imbranata soprattutto nel pubblicizzarlo! Spero passerai.. www.ohdamnyouaregorgeous,blogspot.com aiutami a crescere <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ho aperto il mio da poco, ma l importante è saper trasmettere qualcosa!
      Un bacio e buona fortuna, passerò presto!! :)

      Delete
  4. ╔═════════ ೋღ❤ღೋ ══════════╗
    ║░ٌٌٌӇ░ٌٌٌƛ░ٌٌٌƤ░ٌٌٌƤ░ٌٌٌƳ ░ٌٌٌ░ٌٌٌƝ░ٌٌٌЄ░ٌٌٌƜ░ٌٌٌ░ٌٌٌ Ƴ░ٌٌٌЄ░ٌٌٌƛ░ٌٌٌƦ░ٌٌٌ!░
    ╚═════════ ೋღ❤ღೋ ══════════╝

    ReplyDelete
  5. Sono così sfigata che non ho ancora assaggiato questi dolcetti :O haha!

    ReplyDelete
  6. Non li hai assaggiati? Non sai cosa ti perdi! Ahaha
    A presto!! :)

    ReplyDelete